🥹 È un colpo che può segnare un’epoca. Il ritorno di Dani in patria non è più un sogno, è finalmente realtà!
🤝 Dopo mesi di rumors, oggi possiamo ufficialmente dirlo: Daniele Costanzelli è un nuovo giocatore della Matilde Basket Bondeno!
⛹️♂️ Nato e cresciuto a Bondeno, il “Pivot” ha mosso i primi passi sul parquet con la nostra gloriosa canotta sotto la sapiente guida di Sergio Sarasini.
😍 Le giovanili trascorse in SBF, dopo una breve parentesi a 4 Torri e poi l’inizio del viaggio, con l’approdo in A2 in una piazza storica come la Fortitudo Bologna.
🦅 Un anno sul tetto del mondo cestistico. Indimenticabili i suoi 22 punti nel derby di under 20, così come la presenza nell’anno nel ritorno del derby di Basket City di fronte a 10 mila persone.
🏀 Successivamente Mantova, Faenza, Crema ed un passaggio ad Ozzano, tra serie A2 e serie B. La vita l’ha poi portato ad avvicinarsi a casa, firmando prima con Ferrara Basket 2018 e dopo con SBF.
🏡 Ma ora… È arrivato il momento di tornare a casa per davvero! Dove tutto è cominciato, dove il suo cuore è sempre rimasto, finalmente ritorna dalla sua amata Matilde!
❤️🔥 Dani è tornato, se è un sogno non svegliateci!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo