💘 Vedendolo giocare lo scorso anno, non c’erano molti dubbi, il fascino della Matilde ha fatto breccia nel cuore del numero 25, che ora si sente i colori arancio-blu cuciti addosso.
🫡 Sarà Enrico Proner il nuovo vice-capitano nella stagione 24/25, un’investitura meritata sul campo e in spogliatoio. Nonostante fosse la sua prima in Matilde, durante la scorsa stagione è stato uno dei pilastri del gruppo squadra.
💪 Un lottatore che non si tira mai indietro, anche se si tratta di giocare una partita tostissima a due giorni dal suo matrimonio. Lui c’è sempre stato e ha deciso che ci sarà anche per questa stagione.
🥰 Leader nelle parole e nei fatti, per la Matilde si tratta di una conferma di primissimo livello. Firmare un giocatore della sua caratura e del suo curriculum è sempre speciale.
🏀 Enri non ha mai avuto dubbi, ha dichiarato il suo intento di rimanere la sera stessa in cui è terminata la scorsa stagione. È da questa carica emotiva che ripartirà quest’anno.
🤝 Ritroverà dopo quasi 10 anni, il suo amico di lunga data, nonché compagno di reparto Daniele Costanzelli. I due hanno giocato insieme praticamente tutte le giovanili creando un legame che va ben oltre il parquet.
🤩 Nuova stagione, nuovi stimoli, noi non vediamo l’ora di riapprezzare il numero 25 lottare con i nostri gloriosi colori addosso.
😍 È entrato nella grande Famiglia Matilde lo scorso anno e adesso ne è già uno dei simboli. Un esempio da seguire per i nostri ragazzi più giovani.
❤️🔥 Enrico Proner e Matilde, un amore vero!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo