BOMBA DI MERCATO, UN COLPO INCREDIBILE: MATTEO FABBRI ENTRA NELLA GRANDE FAMIGLIA MATILDE ✍️🧡💙

🤝 Matteo “Ciuffo” Fabbri firma con la Matilde Basket per la stagione 2024/2025. Si tratta di un colpo di livello assoluto, che fa sognare il Popolo Matildeo!

😍 Ragazzo del 2002, originario di Mirabello, ha deciso di sposare il progetto Matilde. Nonostante le offerte non gli mancassero, ha firmato con noi per diventare un simbolo della nostra Grande Famiglia.

⛹️‍♂️ A convincerlo è stata proprio la possibilità di giocare davanti al nostro meraviglioso pubblico e la sua volontà è quella di essere un esempio da seguire per i nostri atleti più giovani.

🏀 Ha effettuato l’intero percorso giovanile con la canotta VIS, giocando in tutte le categorie di Eccellenza, fino all’anno da aggregato con Basket Kleb Ferrara di A2. 

🏆 Due anni poi trascorsi con la canotta di Ferrara Basket 2018 in C gold, guadagnandosi sul campo la promozione in B interregionale insieme a Daniele Costanzelli (ed altri che scopriremo più avanti…)

☄️ Lo scorso anno, invece, lo ha trascorso da protagonista assoluto, in serie D con la maglia di Veni Basket S. Pietro, viaggiando ad una media di 17.8 punti in 26 partite!

🧨 In campo è dinamite pura, una scarica di energia che si abbatte sulle difese avversarie. Attenzione però, se il talento in attacco è cristallino, la metacampo difensiva è il suo marchio di fabbrica. 

🔥 Con la “fotta” che lo contraddistingue sarà pronto a suonare la carica e ad accendere il nostro Popolo. Siamo certi che ci metterà pochissimo ad entrare nel cuore dei tifosi arancio-blu.

🤩 Un colpo fuori da ogni logica, così come gli amori più belli! Ora Popolo Matildeo, non ci resta che ammirare “Ciuffo” lottare per i nostri colori, riempiamo il palazzetto e facciamogli sentire tutto il nostro calore!

❤️‍🔥 Matteo Fabbri e Matilde, un amore folle! 

🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo