TUTTI IN PIEDI PER LA MATILDE, SONO UFFICIALMENTE 20 SU 20: MATILDE BASKET BONDENO-GRUPPO RAVIOLE CENTO 87-55

Matilde Basket Bondeno: Santini A. 6, Ramazziotti M. 3 (1), Costanzelli D. 6, Preti F. 16 (2), Pozzessere A. 13, Agusto G. 8, Proner E. 12 (2), Gatti R. 1, Fabbri M. 14 (1), Boccafoglia P. 8

Gruppo Raviole Cento: Fiocchi E., Filippini T. 6, Giannasi L. 8 (1), Zanellla R. 7 (1), Morini C. 14 (4), Merighi L. 2, Maccagnani D. 6, Guarducci B. 6, Maccagnani M. 6

Tra parentesi le triple segnate

Quello che ha fatto questo incredibile gruppo di giocatori rimarrà per sempre scritto nei libri di storia della Matilde Basket Bondeno! 20 vittorie in altrettante partite, davvero impressionante!

Un filotto senza fine, coronato con l’ennesima prestazione monstre da parte dei nostri beniamini, che dominano anche l’ultima partita, portando a casa gli ultimi 2 punti a disposizione di questa regular season!

Sono gli ospiti però che approcciano meglio il match, segnando il loro massimo vantaggio sul 7-4 e, nonostante la reazione Matildea arrivi immediata, i nostri chiudono il primo quarto solo sul +6 con il punteggio di 20-14.

Ma ecco che i nostri affilano gli artigli e con un sonoro 14-0 di parziale volano sul +20, chiudendo di fatto il match a neanche metà secondo quarto. Il secondo periodo si chiude 21-5 e il tabellone all’intervallo segna 41-21.

Nel terzo quarto l’inerzia non cambia e un ulteriore 20 a 8, fa volare i nostri sul 61-2.

Nell’ultima frazione di gioco, i nostri toccano in più occasioni il +40, salvo poi alzare un po’ le mani dal manubrio, ma chiudere comunque alla grande sull’87-55!

Per la seconda partita consecutiva, il tabellino è pienissimo, 10 giocatori su 10 a segno, sintomo che la vera forza di questa Matilde è il collettivo! 

Queste 20 vittorie sono una soddisfazione indescrivibile e ci riempiono di orgoglio. Adesso inizia un nuovo campionato, la fase che conta, è ora dei playoff e noi non vediamo l’ora di viverli insieme ad ognuno di voi!

MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo