IL SOGNO CONTINUA, LA MATILDE È IN FINALE: MATILDE BASKET BONDENO-HB COLLEGE CASTEL MAGGIORE 89-69

Matilde Basket Bondeno: Santini A. 5 (1), Gavagna F. 8, Ramazziotti M. 11 (3), Ciaroni L. 14, Costanzelli D. 16, Preti F. 4, Pozzessere A. 8, Agusto G. 2, Proner E. 6 (2), Gatti R., Schiaffino D., Fabbri M. 15 (1)

HB College Castel Maggiore: Giordani M. 1, Veronesi F. 4, Giovannini L. 10, De Paoli A. 3, Averto P. 17, Accorsi L., Bianchi R. 12 (2), Govoni A. 13 (1), Fabbri A. 9 (1)

Tra parentesi le triple segnate

Matildee e Matildei, tutti in piedi, la Matilde Basket Bondeno è ufficialmente in finale! 24esima vittoria consecutiva e ultime 2 sfide da affrontare.

Due anni dopo l’ultima volta, la Matilde torna all’ultima sfida, si ritorna finalmente in finale, questa volta con il fattore campo per il ritorno. 

Stasera scopriremo l’avversaria e soprattutto le date della finalissima! Non vediamo l’ora di vivere insieme ad ognuno di voi questa ultima doppia sfida stagionale.

La partita vede una Matilde partire forte fin dall’inizio e tenere gli avversari a debita distanza per tutta la partita, senza mai strafare, anche per grandi meriti di HB College in grande spolvero offensivo.

Agli ospiti vanno tanti meritati applausi per aver dimostrato il loro valore nell’arco degli ottanta minuti e per non aver mai mollato. Un grande in bocca al lupo per le stagioni a venire!

Era martedì sera, la posta in palio era ormai già vinta, ma voi avete deciso di riempire ugualmente il palazzetto, non abbiamo davvero più parole per descrivere il nostro orgoglio nel vedervi tutti lì!

E allora… Popolo Matildeo! Prepariamoci all’ultima battaglia, la più intensa, la più bella! La finale sta arrivando e noi dovremo farci trovare pronti, per Bondeno, per Matilde!

MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo