
Domenica 25 maggio il PalaBonini ha ospitato il Torneo “Sarasini” Under 17, dedicato al nostro vicepresidente e grande sostenitore, che ringraziamo di cuore per la preziosa collaborazione. Una giornata di sport e divertimento, con quattro formazioni pronte a dare il massimo.
I nostri ragazzi Under 17 della Matilde hanno sfidato Royal Basket Finale Emilia, Pallacanestro Baseka e Scuola Basket Ferrara, offrendo partite spettacolari e momenti di basket di altissimo livello.
È stata un’occasione unica per confrontarsi con realtà diverse e mettersi alla prova, dimostrando impegno, determinazione e grande spirito di squadra. Un’esperienza che arricchisce il nostro percorso e ci spinge a crescere ancora di più, sempre insieme.
Un grazie speciale a tutti al nostro instancabile Piero cha ha guidato i ragazzi in questo anno di grande crescita, a tutti i genitori per il sostegno e, ovviamente, a tutte le squadre partecipanti per aver reso magico il PalaBonini.
Ma il grazie più grande va ai nostri ragazzi: siete stati fantastici e avete portato in campo tutto l’orgoglio della Matilde!
Siamo certi che il vostro futuro sarà luminoso e pieno di soddisfazioni. Continuate così ragazzi, con questo spirito nulla vi fermerà!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia