Nicola Grazzi sarà il nuovo preparatore atletico per la stagione 2023/2024 🧡💙

BREAKING NEWS MATILDE: Nicola Grazzi sarà il nuovo preparatore atletico per la stagione 2023/2024 🧡💙

Ci sarà un nuovo preparatore quest’anno in casa Matilde per la prima squadra. Dopo i 3 anni di collaborazione con Matteo Ferri, quest’anno arriva un’altra figura di primissimo livello a curare la parte atletica dei nostri ragazzi per la prossima stagione, ovvero Nicola Grazzi. 

Queste le sue prime dichiarazioni da preparatore in pectore: “Uno dei motivi che mi ha convinto maggiormente ad accettare questo incarico è stato certamente assistere all’andata della finale playoff dell’ultima stagione, vedere tutti i tifosi che sono arrivati al seguito e la loro passione penso sia stata la vittoria più grande che ha ottenuto la squadra. Da parte mia spero di poter continuare quello che ha fatto Matteo in questi anni e di poter garantire quella benzina extra che i ragazzi hanno dimostrato di avere verso il finale di stagione. L’obiettivo comune è assolutamente quello di salire in promozione, il roster è stato rinforzato in quell’ottica ed alle spalle c’è una società molto seria e questo è un altro motivo che mi ha spinto ad accettare. L’obiettivo di vincere il campionato penso sia assolutamente perseguibile”. 

Coach Messini su di lui: “Nico è prima di tutto un grande amico. Siamo coetanei, abbiamo condiviso i banchi di scuola e abbiamo mosso insieme i primi passi nel basket, condividendo lo spogliatoio per quasi 15 anni. Non appena si è liberato il posto, come sa bene, è stata la prima ed unica scelta, la sua figura professionale e la sua passione per il basket lo rendono perfetto per continuare il magnifico lavoro intrapreso da Matte. Fortunatamente fin da subito ha accolto con entusiasmo l’idea di sposare il progetto, avere lui al mio fianco mi permette di sognare in grande. Sono certo che insieme potremo fare grandi cose”.

A Nicola auguriamo un buon lavoro e gli diamo un calorosissimo benvenuto nella famiglia Matilde Basket! 🔥 

#matildebasket #bondeno #primasquadra #primadivisione #newseason #roadtopromozione