DOVE TROVARCI

LA SEDE

Dove tutto è RInato 🧡💙

La Matilde Basket Bondeno ha sede in Corso Mazzini 1, presso lo studio legale di Maria Cristina Aleotti, la nostra Presidente.

Qui, nel 2020, è partito il nostro progetto e tuttora è luogo di incontro e di confronto su ciò che sarà il proseguo del nostro bellissimo percorso insieme.

Denominato anche “INFO POINT”, qui si possono richiedere informazioni, modulistica e tutto il necessario per entrare a far parte della nostra grande famiglia.

LE PALESTRE

Palestra “A. Bonini”- Centro Sportivo Bihac

Via Napoleonica 85, Bondeno (FE), 44012

Gruppi:

Prima Squadra
U13 (Match casalinghi)

Palestra Scuole Medie

Via Gardenghi 5, Bondeno (FE), 44012

Gruppi:

U13 (Allenamenti)

Palestra Manzoni

Via Manzoni 2, Bondeno (FE), 44012

Gruppi:

Aquilotti

Palestra Scuole Elementari

Via Giacomo Leopardi 53, Bondeno (FE), 44012

Gruppi:

Microbasket

IL “CAMPETTO”

Il nostro grande orgoglio 🧡💙

Inaugurato il 30 Ottobre 2021, il “campetto” è sito in via Napoleonica 85 a Bondeno, proprio dietro al PalaBonini, casa della nostra Prima Squadra.

La realizzazione del nuovo campo è stata possibile grazie alla collaborazione fra il Comune di Bondeno e la Asd Matilde Basket Bondeno. Il primo si è occupato dell’installazione di due nuovi canestri, del nuovo impianto di illuminazione e della posa di alcune panchine. Matilde Basket Bondeno, ha invece provveduto a fare il fantastico manto di gioco, avvalendosi di una ditta specializzata che ha reso la superficie completamente antiscivolo e sicura, oltre ad averla resa visivamente più bella con i colori della società blu e arancio.

Il risultato consiste nella creazione di due metà campo con linee e distanze regolamentari perfette per il gioco 3 contro 3 e 4 contro 4.

Questa è la sede del nostro Camp Estivo e della SHAKALAKA Summer League, oltre che il luogo di ritrovo per decine di giovani appassionati del nostro bellissimo sport.

Il nostro regalo alla comunità viene ripagato quotidianamente dai sorrisi delle ragazze e dei ragazzi che finalmente hanno trovato la loro “casa cestistica” durante la lunga pausa estiva.