🤝 Altra riconferma di altissimo livello in casa Matilde, Andrea Santini farà parte del roster anche nella stagione 24/25.
⛹️♂️ Guardia del 2002, bondesano DOC, è pronto a cominciare la terza stagione consecutiva con la gloriosa canotta Matilde.
🏀 Dopo un minibasket tutto a tinte arancioblu, ha svolto le giovanili alla Benedetto Cento, per poi tornare a casa fin dal primo anno di senior.
🤩 Oltre ad essere un giocatore talentuosissimo, è in primis un ragazzo eccezionale. È impossibile non innamorarsi della sua genuina spontaneità. Per questo, nonostante la giovane età, è stato uno dei pilastri dello spogliatoio nelle ultime due stagioni.
🔥 In campo regala magie, ottimo tiro e penetrazioni fulminanti, abbinate ad una difesa asfissiante. Il numero 7 ci ha fatto divertire in questi anni e lo farà ancora per tanto tempo.
🫡 Un suo sogno nel cassetto è quello di rimanere qui ancora a lungo e chissà un giorno guadagnarsi i gradi da capitano.
🥹 Beh diciamolo… È il sogno di tutti noi! Vorremmo vedere Santo indossare l’arancioblu per sempre ed accogliere con il suo sorriso sempre più nuove generazioni di Matildei.
😍 Vedremo cosa ci riserverà il futuro, per adesso godiamoci il presente! Andre Santo è pronto a scendere in campo e noi siamo pronti ad ammirarlo!
❤️🔥 Andrea Santini e Matilde, un legame indissolubile!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo