


Quest’anno sembra voler ripagare tutto d’un colpo la Matilde di tutto il lavoro fatto in questi anni di ripartenza!
Arriva infatti un’altra grandissima soddisfazione, dopo esser stati convocati alla prima selezione ferrarese, Lorenzo, Diego e Ambra sono stati selezionati per partecipare al secondo step!
Hanno quindi partecipato alla selezione tra i migliori prospetti 2012 delle province di Bologna e Ferrara, per provare ad essere tra i 12 convocati al prestigioso torneo delle province!
Per tutti e 3 è stata un’esperienza fantastica e super formativa, si sono infatti confrontati con la l’elite del basket provinciale e del capoluogo di provincia. E si sa… quando si va a giocare a Basket City il livello è sempre al top!
Adesso rimarranno in attesa di sapere se rientreranno tra i 12 eletti, ma a prescindere da ciò, rimane per loro e per tutti noi una soddisfazione indescrivibile!
E come se non bastasse, la nostra Franceschina Colantoni, a soli 21 anni è stata selezionata come Preparatrice Atletica del gruppo Bologna-Ferrara al torneo delle province. Bravissima Frency!
Che anno incredibile, non abbiamo più parole! Bravissimi ragazzi, ancora una volta ci avete riempito il cuore di orgoglio!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia