GLI UNDER 13 TERMINANO LA LORO STAGIONE UFFICIALE: UN ANNO DAVVERO INDIMENTICABILE

Sono arrivati fino al 30 di Aprile, gli under 13 di coach Pasquali e Colantoni hanno regalato spettacolo, raggiungendo i quarti di finale regionali!  

Un orgoglio unico per loro, i loro genitori e l’intera società. Un percorso di enorme crescita che ha portato i nostri Matildini a togliersi una soddisfazione dopo l’altra.

Un enorme applauso al lavoro del nostro magnifico staff. Coach Pasquali ha regalato a tutti noi un sogno, con 3 anni di lavoro eccezionali e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Poi c’è lei, il nostro astro nascente, all’età di 21 anni è diventato Istruttrice minibasket e Preparatrice atletica FIP, Franceschina Colantoni rappresenta il presente ed il futuro di Matilde Basket Bondeno.

Un enorme grazie anche al gruppo di genitori che ha concesso ai propri figli tantissime attività extra, consentendo alla Matilde di portare i nostri atleti in giro per l’Italia per tante magnifiche ed indimenticabili avventure.

Però ragazze e ragazzi, dobbiamo spendere due parole anche su di voi… Siete un gruppo di persone davvero speciali ancor prima di essere bravissimi atleti!

Vi abbiamo conosciuto da bambini e vi stiamo ammirando crescere più belli e forti che mai. La Matilde nel frattempo sta crescendo insieme a voi, ma non dimenticheremo mai le emozioni che ci state regalando da 3 anni a questa parte.

E ora? Un grande maggio ci aspetta! Tante amichevoli, tornei e non poteva mancare un ultimo viaggetto finale! Stay tuned, il divertimento in casa Matilde non si ferma mai!

Bravissimi Matildini, siamo davvero orgogliosi di voi!

MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA

#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia