PULCINI ALL’ATTACCO: UNA FESTA INDIMENTICABILE IN CASA MATILDE

Domenica i nostri pulcini sono scesi in campo con i pari età della Benedetto Cento, nella splendida cornice del PalaBonini. 

I nostri atleti più piccoli, ci hanno regalato una giornata davvero indimenticabile!

Il gruppo di minimatildini nati tra il 2018 e il 2021 è l’essenza del divertimento, il loro percorso nella pallacanestro è solo all’inizio, ma loro ne sono già follemente innamorati!

La loro guida è la migliore che si possa avere, il nostro Aller come sempre ha fatto un lavoro magnifico nell’infondere la passione della palla a spicchi alle nostre bimbe ed i nostri bimbi. 

Una garanzia assoluta per noi, i genitori e soprattutto per il futuro dei nostri piccoli campioncini.

Al suo fianco, due super aiutanti, lo storico e amatissimo TommyBoy Lanzoni con al suo fianco una new entry di quest’anno, Aurora Monesi. 

Nonostante la giovane età, Auri ha svolto un lavoro straordinario, diventando un punto di riferimento per tutto il gruppo. 

Insomma, abbiamo davvero una fortuna immensa ad avere uno staff di questo livello!

Grazie mille alla Benedetto per averci raggiunto e per aver giocato con noi. 

Un enorme grazie a tutti i genitori che con una splendida partecipazione ci hanno aiutato a rendere ancor più magica questa giornata dedicata ai nostri super pulcini!

Ma soprattutto… Grazie a voi bambine e bambini, vedervi indossare i nostri colori, regalandoci i vostri meravigliosi sorrisi è per noi un regalo incommensurabile. 

Siete voi il futuro della Matilde e non potrebbe essere in mani migliori! Bravissimi Matildini, siete uno spettacolo!

MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA

#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia