
Matilde Basket Bondeno: Santini A. 2, Gavagna F. 5 (1), Ramazziotti M. 12 (2), Ciaroni L. 10, Costanzelli D. 5, Preti F., Pozzessere A. 4, Agusto G. 12, Proner E. 5 (1), Gatti R. 5 (1), Schiaffino D. 6 (2), Fabbri M. 4.
Acli G88 Ferrara: Namari G. 4, Dolzani P. 2, Morelli F., Bertoni I. 3, Giombi F. 5, Danieli E. 6, Zappaterra L., Destro T. B. 18, Forlani G., Bianconi S. 10 (1)
Tra parentesi le triple segnate
Ma cos’è successo ieri al PalaBonini? Quanti eravate? Popolo ti sei riconfermarto per l’ennesima volta uno spettacolo unico!
Schiere di ragazzi e bambini del nostro settore giovanile, pronti a tifare per i loro colleghi più grandi, sognando un giorno di indossare la maglia della Matilde!
Il risultato della partita era di per sé ininfluente dopo l’enorme divario di Gara 1, ma comunque i ragazzi ci tenevano a regalare un’altra vittoria al loro fantastico pubblico.
E così è stato, arriva la 22esima vittoria su altrettante partite disputate, con il punteggio di 70-48 (169-94 totale) in una serie in cui la Matilde non è mai stata sotto nel punteggio. Semplicemente perfetti!
Il vero magic moment di ieri sera è arrivato nel 4 quarto, quando i nostri under 17 Riccardo Gatti e Dario Schiaffino sono saliti in cattedra segnando 11 punti in 2, segnando anche 3 triple tutt’altro che facili. Una soddisfazione immensa per tutto il PalaBonini, davvero bravissimi ragazzi!
Riserviamo un grandissimo applauso ai ragazzi di Acli. Sono tornati ai playoff dopo un po’ di tempo, una società storica con cui ci siamo incrociati innumerevoli volte in questi anni e a cui auguriamo di continuare questa crescita negli anni a venire!
E ora? La Matilde dovrà aspettare martedì prossimo per conoscere il suo avversario delle semifinali. Non appena avremo novità su incroci e date definitive vi avviseremo tempestivamente!
Popolo Matildeo, vorremmo vivere altre mille notti come quella di ieri sera. Siete stati magnifici, siete voi il vero orgoglio di questa società! Ora tutti concentrati, è già tempo di semifinale!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo