GLI UNDER 15 ACCENDONO IL PALABONINI AL “TORNEO DELLA MAMMA”: UNA GIORNATA DI GRANDE BASKET E SPIRITO DI SQUADRA

Domenica 11 maggio, in occasione della Festa della Mamma, il PalaBonini è stato teatro di un emozionante “Torneo della Mamma” Under 15. Protagoniste le nostre giovani promesse della Matilde insieme a Pico Basket Mirandola, Pallacanestro San Giorgio e Royal Basket Finale Emilia.

Una giornata intensa, fatta di sfide avvincenti, gioco di squadra e tanta passione per il basket. Ogni partita ha regalato spettacolo e momenti di grande emozione, con i nostri ragazzi sempre pronti a dare il massimo in campo.

Un ringraziamento speciale va a “Punto di Vista”, sponsor dell’evento, il cui prezioso supporto ha reso possibile questa bellissima festa dello sport.

Non possiamo dimenticare di ringraziare tutti i nostri atleti, gli istruttori che li accompagnano con dedizione e professionalità e, naturalmente, i genitori, che con il loro entusiasmo e il loro sostegno sono sempre il cuore pulsante della nostra famiglia Matilde.

Ma soprattutto, grazie ai ragazzi delle quattro squadre per aver condiviso con noi una giornata di grande sportività e amicizia, valori che sono alla base del nostro progetto di crescita.

Il futuro della Matilde è nelle loro mani e non potremmo essere più orgogliosi di vederli crescere, migliorare e divertirsi insieme sul parquet.

MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA

#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia